Il menù 2018-03-05T09:04:23+00:00

Il ristorante propone menù stagionali, in quanto cerchiamo di utilizzare al massimo le risorse dell’orto e del bosco. In tutti i casi la base sono le minestre fatte in casa, gli animali di bassa corte del nostro allevamento (macellati da noi) ed i dolci preparati nella nostra cucina.

Il comune denominatore resta comunque il forte legame con la tradizione e con i piatti tipici di questa zona, che io amo definire tosco-emiliano-romagnola.

Nel ristorante riceviamo una clientela ormai selezionata ed affezionata, proveniente dall’imolese e dalla bassa bolognese, fino al ferrrarese ed al modenese. Organizziamo molte piccole cerimonie, in particolare feste di compleanno e prime comunioni, anche matrimoni per piccoli gruppi (massimo 90 persone).

Con le confetture ed il miele serviamo circa 20 punti vendita dislocati in maniera strategica in tutta la provincia di Bologna, compreso la città, specialmente nei negozi che vendono formaggi (l’abbinamento formaggi e confetture è sempre più gradito dalla clientela) o nelle cantine, per la realizzazione di confezioni regalo con prodotti del territorio.

Il nostro menù

Download the PDF file .

I prossimi menù

MENÚ DI INIZIO PRIMAVERA
MENÚ DI PRIMAVERA
MENÚ DI INIZIO ESTATE
MENÚ D’ESTATE
MENÚ DI FINE ESTATE
MENÚ D’INIZIO AUTUNNO
MENÚ D’AUTUNNO
MENÚ D’INIZIO INVERNO